serviziservizi per le aziende di arredamento e design
Estra . agenzia di rappresentanza per la lombardia
L’agenzia mette a disposizione delle imprese produttrici di arredo e di complementi la propria ventennale esperienza maturata nello studio delle tendenze, degli stili di vita e degli orientamenti d’acquisto nel mondo del design contemporaneo.
servizi
un team di agenti operativo in lombardia da oltre 15 anni
Estra ha messo a punto un proprio metodo di gestione dei rapporti tra aziende, progettisti, rivenditori e contractor la cui efficacia è sperimentata nel tempo.
Obiettivo dell’approccio Estra è il raggiungimento del miglior risultato per ogni operatore del settore design e arredamento. L’impresa mandataria ha il vantaggio di dialogare con un interlocutore unico senza dispersione di segnali, perdite di tempo, errori di interpretazione, incoerenza operativa.
In particolare, Estra nel suo ruolo di agenzia di servizi di rappresentanza si propone quale interlocutore alle aziende produttrici di dimensione medie o piccole con l’obiettivo di aiutarle ad entrare nel mercato in virtù della propria capacità di suscitare l’interesse dei progettisti e degli arredatori. Il metodo Estra offre ad ogni interlocutore l’opportunità di intraprendere un percorso vincente nel complesso mercato del design contemporaneo.
servizi che caratterizzano il metodo Estra
- rapporti con le aziende: gestione brand e intermediazione
- consulenza di progetto
- creazione e gestione offerte
- trend forecasting
- formazione
- progettazione illuminazione (light design)
- organizzazione visite in azienda
- consulenza commerciale
- ideazione, organizzazione e gestione eventi ad hoc
- aggiornamenti tecnici sui prodotti
- problem solving
valori
Perché scegliere di lavorare insieme ad Estra
Perché affidare ad Estra la valorizzazione del proprio brand e dei propri prodotti?
Parlare a priori di “qualità” quando quest’ultima non è immediatamente percepibile, è insensato e fuorviante. Al di là del passaparola che in ogni mercato di beni durevoli ad alto tasso di valenza estetica svolge un ruolo fondamentale, il criterio prioritario di valutazione riguarda la modalità operativa con cui i servizi d’agenzia vengono erogati.
Il metodo Estra agenzia di rappresentanza arredamenti consiste nell’integrazione strutturale dei diversi servizi, affinché:
Ogni azione, ogni attività e intervento risultino coerenti e coordinati rispetto alla strategia disegnata insieme all’impresa che ha espresso il mandato di rappresentanza.
L’impresa che ha espresso il mandato di rappresentanza ha il vantaggio di dialogare con un interlocutore unico senza dispersione di segnali, perdite di tempo, errori di interpretazione, incoerenza operativa.
Il brand (e di conseguenza l’impresa che ha espresso il mandato di rappresentanza) parli con coerenza “ad una voce sola”, massificando in tal modo l’efficacia delle azioni e della strategia.
Il risultato di ogni azione, attività e intervento sia misurabile secondo criteri il più possibile oggettivi.
L’adozione del metodo Estra agenzia di rappresentanza arredamenti offre all’impresa la certezza della condivisione degli obiettivi di medio-lungo periodo e, soprattutto, del loro conseguimento mediante strategie applicate in modo costante e coerente nel tempo.