Loading...
Chi Siamo 2019-07-29T12:43:40+00:00

law_6-compressor

STORIA & MISSION

Estra nasce nel 2005 con l’obiettivo di innovare il concetto di agenzia con strategie e percorsi commerciali alternativi. L’idea di partenza è di ristabilire il dialogo tra i canali tradizionali della distribuzione e gli architetti, mantenendo sempre viva la linfa di novità e creatività, caratteristica principale delle aziende rappresentate.
E così negli anni, realtà con prodotti ad alto contenuto d’innovazione e stile ma ancora poco conosciute, sono cresciute insieme ad Estra.

L’agenzia è a tutti gli effetti una realtà unica, un vero e proprio “ponte” tra le aziende leader e i professionisti del settore: dagli architetti agli interior designer e contractors, ai più qualificati dealer di arredo e illuminazione.

Oggi, da più di 10 anni, Estra collabora con prestigiose aziende di arredamento, illuminazione, rivestimenti e di decorazioni d’interni. Le aziende trattate (Arper, Davide Groppi, Fantin, Glas, GT-Design, Ilve, Minottiitalia, Saba, CO.DE by Jannelli e Volpi, Kettal, Acerbis), tutte di risonanza internazionale, hanno un forte carattere distintivo e apportano un cambiamento nell’approccio al progetto, offrendo prodotti d’avanguardia nello stile, nel design e nella tecnica.

La specifica e profonda conoscenza di ciascuno dei brand rappresentati, rende il team Estra operativo e competitivo nel seguire il cliente dalla fase di ricerca, fino alla progettazione esecutiva, garantendo affidabilità, esperienza e cura dei dettagli.

law_6-compressor

L’AGENZIA

Lo spazio di Estra si trova a Milano nel cuore  del Brera Design District, il distretto del design  per eccellenza. In uno storico cortile milanese, silenzioso e accogliente, l’agenzia mette a disposizione lo spazio a clienti e partner per incontri formativi, scelta dei materiali, visione di campioni, discussione e definizione dei progetti.

law_6-compressor

I SETTORI

Il raggio d’azione di Estra è ampio e variegato: dalle abitazioni agli uffici, dagli spazi commerciali e pubblici agli alberghi. Il team affronta ogni situazione con flessibilità e competenza offrendo soluzioni progettuali, prodotti e materiali per ogni esigenza.

  • sedie, poltrone, divani, pouf, scrivanie, arredo in cristallo;
  • tavoli e tavolini, armadietti, armadi, contenitori, credenze, librerie, cassettiere;
  • pareti divisorie, pennelli fonoassorbenti, rivestimenti tecnici;
  • lampade da tavolo, a sospensione e a parete;
  • cucine, monoblocchi cucine, cucine in acciaio, fibra di vetro, madie;
  • porte battenti, porte rasomuro, porte scorrevoli,
  • specchi, tappeti, stuoie, moquette;

IL TEAM

CLAUDIA GOBBO

CO-FOUNDER

E’ l’anima di Estra e il suo motore. Ascoltata da tutti, con la sua esperienza unita a una dolcezza disarmante riesce sempre a ottenere ciò che vuole.

ROBERTO AMPOLO RELLA

CO-FOUNDER

E’ il saggio del gruppo. Sa sempre dare il consiglio giusto al momento giusto. Non si tira indietro di fronte a nessuna difficoltà: con la pazienza si ottiene tutto.

LETIZIA FORMENTI

SENIOR PARTNER

Affascinante e determinata, con una gran voglia di sperimentarsi. Ha le idee chiare su ciò che vuole e giorno per giorno lo ottiene.

SARA DELL’ORO

BUSINESS DEVELOPMENT

Divertente, ironica (e auto-ironica) con uno sguardo disincantato sulla realtà. Ha una profonda esperienza tecnica sui materiali e lo dimostra in ogni incontro.

  • RICERCA

  • CONSULENZA

  • PROGETTO

  • OFFERTA