chi è e cosa fa Estra

agenzia di rappresentanza specializzata nel settore arredo e del design

Estra opera sul territorio della Lombardia.

In qualità di agenzia di rappresentanza per l’arredamento la missione di Estra consiste nel promuovere le Aziende mandatarie nei confronti dei protagonisti del mercato arredamento e design: punti vendita specializzati, architetti d’interni, progettisti, contractor, media di settore, consumatori.

Un intervento, quello di Estra, che prevede l’erogazione di consulenza commerciale e consulenza di progetto per le aziende del mobile.

Estra: saperi e competenze

Nel suo ruolo di agente di rappresentanza per l’arredamento Estra offre idee, metodi e soluzioni ai professionisti del mercato del mobile e del design: titolari di punti vendita e rivenditori, architetti d’interni e studi di architettura, contractor, imprese produttrici beni d’arredo, complementi d’arredo e soluzioni per l’illuminazione.

Estra mette a disposizione delle imprese produttrici e dei professionisti la propria ventennale esperienza maturata nello studio delle tendenze, nella definizione dei trend forecasting, degli stili di vita e degli orientamenti d’acquisto nel mondo dell’arredo e del design contemporanei.

Manifesto
delle idee e dei valori

L’innovazione è il motore del cambiamento.

Il mercato dell’arredamento e del design cresce e si sviluppa in modo armonico solo se tutte le figure professionali sono connesse tra loro.

Rivenditori, architetti, designer, contractor: il rispetto di ruoli, prerogative e competenze è conditio-sine-qua-non per la crescita.

La presenza nei punti vendita di un grande numero di aziende produttive di medio-piccole dimensioni è garanzia di buona salute del mercato dell’arredamento e del design.

La diffusione di nuove idee, progetti e brand è l’essenza del nostro lavoro.

Estra preferisce essere l’agenzia che lavora “insieme a” invece di essere l’Agenzia “di”.